MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE
BEKING Monaco 2021 - Montecarlo - 28/11/2021 - Primoz Roglic (SLO - Jumbo - Visma) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2021

PRIMOZ ROGLIC A BEKING: “UNA CORRETTA EDUCAZIONE STRADALE È FONDAMENTALE PER GARANTIRE IL RISPETTO RECIPROCO”


Il vincitore della scorsa edizione sarà a Monaco con la sua famiglia per sensibilizzare sull’importante tema della sicurezza.

Determinazione, talento e spirito di competizione: non è facile descrivere un campione come Primoz Roglic che, di stagione in stagione, dimostra il suo carattere e la sua volontà d’acciaio. Dalle classiche ai Grandi Giri, Primoz è senza dubbio un fuoriclasse che regala indimenticabili emozioni ai tifosi e anche un grande esempio per il forte impegno sociale che lo ha reso ancora più vicino a Beking.

Sono molto sensibile verso i progetti legati alle buone cause” ha spiegato lo sloveno. “Anche io ho una fondazione a mio nome che si occupa di aiutare i meno fortunati. Con Beking ho subito sentito un buon feeling, mi piaceva il concetto di unire lavoro, passione e impegno per la società. Dare il buon esempio è fondamentale e credo che tutti possano contribuire ogni giorno, in qualsiasi settore, facendo buone azioni e diffondendo il giusto messaggio.”

Vincitore della scorsa edizione, Primoz Roglic sta ancora recuperando dall’intervento subito alla spalla ad inizio ottobre, e non potrà difendere il titolo nel criterium monegasco il prossimo 27 novembre; sarà tuttavia presente con la sua famiglia per supportare l’evento.  

Sinceramente mi dispiace non poter correre” ha detto. “La prima edizione, l’anno scorso, è stata un successo e ci ha complessivamente fatto vivere delle belle emozioni.Guardando la F1 ho sempre sognato di correre un giorno in un circuito così iconico e finalmente ci sono riuscito – anche se solo in bicicletta.”

Secondo Roglic, Beking si è dimostrato un evento utile, educativo e divertente. A questo proposito, si è soffermato sull’importanza di trasmettere la giusta educazione ai più piccoli sulle regole della strada. 

Le prime cose che bisogna insegnare ai bambini sono il rispetto reciproco e l’osservanza delle regole. Una giusta educazione è più che mai cruciale per far sì che diventino adulti consapevoli. Spero che ci sia tantissima partecipazione anche quest’anno e soprattutto mi auguro di vedere numerosi ragazzi divertirsi, loro sono il nostro futuro, dobbiamo prendercene cura.”

BEKING Monaco 2021 – Montecarlo – 28/11/2021 – Matej Mohoric (SLO – Bahrain Victorious) – Matteo Trentin (ITA – UAE Team Emirates) – Primoz Roglic (SLO – Jumbo – Visma) – photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2021

La partecipazione e il coinvolgimento dei giovani ciclisti di domani è uno degli obiettivi dell’evento. Saranno molte infatti le attività pensate per bambini e famiglie che potranno vivere una domenica assolutamente unica, tra bicicletta, sport e grandi campioni nel nome della solidarietà e della sicurezza stradale.

Beking Monaco è un evento che sostiene associazioni benefiche attraverso il ciclismo mentre sensibilizza sempre più persone all’uso della bicicletta, sinonimo di mobilità sostenibile. La manifestazione, organizzata da CMT e AWE, è aperta al pubblico, e si svolgerà il 27 Novembre al Port Hercule di Monaco, con attività all’insegna dello sport e della solidarietà.”

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
CICLOPROMO NOVEMBRE MAGICSHINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *