MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

TEAM ISEO RIME CARNOVALI SIAS – UN GRAN PREMIO LIBERAZIONE SEMPRE ALL’ATTACCO


Terminata una settimana intensa per il Team Iseo Rime Carnovali Sias. Buone sensazioni al Giro di Romagna e ottima prova di squadra al 74° Gran Premio Liberazione. 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

Alla storica corsa romana la squadra Continental bresciana è sempre stata nel vivo della corsa, entrando in tutti i tentativi di fuga. Prima Andrea D’Amato poi Federico Iacomoni e nel finale Christian Bagatin hanno preso il largo, nella speranza di cogliere l’azione decisiva. La prova positiva del team si è conclusa con due piazzamenti in volata nei primi venti. Andrea D’Amato dodicesimo e Giosuè Epis sedicesimo

Alla corsa a tappe di ExtraGiro la nostra squadra ha avuto la possibilità di confrontarsi con i migliori atleti in circolazione, ottenendo buoni riscontri. Leandro Masotto ha lottato con grinta, terminando con i migliori nella seconda frazione mentre Filippo Bertone nell’ultima tappa ha colto una preziosa top ten in volata. 

Il ds Mario Chiesa racconta la prestazione al GP Liberazione: “I giovani si sono comportati davvero bene, entrando nelle tre fughe importanti. Corsa molto combattuta e sentita che si è conclusa con i due piazzamenti finali di Andrea D’Amato ed Giosuè Epis. Sono molto soddisfatto per l’atteggiamento e per l’ottimo lavoro di squadra”. 

Tocca a Daniele Calosso invece commentare la settimana di corse del calendario di ExtraGiro: “Siamo in crescita e abbiamo dovuto fare i conti con la sfortuna. Leandro Masotto ha dimostrato di avere una buona gamba, Alex Raimondi, reduce da una caduta, è riuscito a portare a termine la sua corsa, Omar El Gouzi sta trovando la condizione e Filippo Bertone ha ottenuto un nono posto che da fiducia. Ora guardiamo avanti”. 

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *