MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Per sempre Alfredo 2021 - 1st Edition - Firenze - Sesto Fiorentino 162 km - 21/03/2021 - Matteo Moschetti (ITA - Trek - Segafredo) - Samuele Zambelli (Italy) - photo Tommaso Pelagalli/BettiniPhoto©2021

TEAM ISEO RIME CARNOVALI SIAS. ZAMBELLI SUL PODIO DELLA “PER SEMPRE ALFREDO” CON LA MAGLIA AZZURRA


Archiviato un altro fine settimana per la Iseo Rime Carnovali Sias. Domenica 21 marzo la Continental bresciana ha partecipato alla prima edizione del Gran Premio Primavera Silvella di Cordignano e in contemporanea Samuele Zambelli, con la maglia della Nazionale, ha corso alla “Per Sempre Alfredo”, gara organizzata per ricordare l’indimenticato commissario tecnico azzurro Alfredo Martini. 

Proprio a quest’ultima competizione è arrivata una importante conferma sulla crescita del ciclista trentino che, confrontandosi con i professionisti, è riuscito a conquistare il gradino più basso del podio al termine di una combattuta volata. Davanti a lui solo Matteo Moschetti (Trek-Segafredo) e Mikel Aristi (Euskaltel Euskadi). Il terzo posto alla “Per Sempre Alfredo” è un importante risultato che da fiducia in vista delle prossime sfide che attendo Zambelli e il team.

Al GP Primavera la squadra si è ben comportata, conquistando una top ten conAndrea D’Amato e un quattordicesimo posto con Giosuè Epis

Tocca al direttore sportivo Mario Chiesaraccontare la corsa trevigiana: “Michele Berasi ha fatto un grosso sforzo per tenere chiusa la corsa mentre Christian Bagatin ha lavorato bene nel cercare di tenere compatto i gruppo. Purtroppo nel finale ci siamo un pò disuniti. La squadra, essendo formata da molti giovani anche al primo anno, deve perfezionare ancora tutti i meccanismi nelle volate. Stiamo continuamente lavorando per migliorare il feeling tra di noi”.

Foto Credit: Rodella2000

Due parole anche sul risultato di Zambelli: “Sono felice per il suo terzo posto alla Per Sempre Alfredo. Samuele è un corridore completo, si difende sulle salite brevi e ha un buono spunto veloce. Spero che questo risultato gli dia maggiore visibilità e spero che possa trovare una squadra per passare professionista, se lo meriterebbe!”.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine 

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Magnetic Days Biomecanica
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *