GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Tirreno Adriatico 2023 - 58a Edizione - 2a tappa Camaiore - Follonica 209 km - 07/03/2023 - Lennard Kamna (GER - Bora - hansgrohe) - foto Ivan Benedetto/SprintCyclingAgency©2023

TIRRENO-ADRIATICO 2023, LENNARD KAMNA: “ABBIAMO CORSO IN CONDIZIONI MOLTO DURE”


In una Bora-hansgrohe ricca di capitani la sorpresa fino ad ora alla Tirreno-Adriatico è stato il teutonico Lennard Kamna. Secondo nella cronometro di apertura, leader dopo ieri, oggi è stato scavalcato da Primoz Roglic a causa degli abbuoni, ma resta in lizza per il trionfo in classifica generale.

Tirreno Adriatico 2023 – 58a Edizione – 5a tappa Morro d’Oro – Sassotetto 168 km – 10/03/2023 – Lennard Kamna (GER – Bora – hansgrohe) – foto Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2023

Nella frazione odierna il tedesco ha provato a difendersi, vista la salita: “Con questo vento è stato chiaramente tutto più difficile, è stato nel complesso molto più tecnico e tattico perché aspettavamo di avere il vento alle spalle per provare a muoverci, ma comunque i due chilometri finali erano durissimi”.

Analizzando la prestazione: “Sono un po’ deluso per aver perso la maglia, ma penso sia stata comunque una buona prestazione. Penso che non l’ho persa oggi, ma per i piccoli errori fatti ieri”. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS JARVIS SUMMER PROMO BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
GRANFONDO ISTRIA BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
CICLOPROMO - MAXXIS MARZO BANNER SOPRA TOP NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *