MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Tour de France 2022 - 109th Edition - 14th stage Saint Etienne - Mende 195 km - 16/07/2022 - Alberto Bettiol (ITA - EF Education - EasyPost) - photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

TOUR DE FRANCE 2022, ALBERTO BETTIOL: “SONO DELUSO MA CI RIPROVERÒ”


Alberto Bettiol ci è andato veramente vicino. L’azzurro della EF sembrava essere in grado di andare a vincere la quattordicesima tappa quando era riuscito a prendere qualche metro di vantaggio su Matthews nell’ultima ascesa. Poi l’australiano ha completato un capolavoro, rientrando e staccando il vincitore del Fiandre 2019.

Il toscano non ha nascosto la sua delusione nelle dichiarazioni a fine tappa raccolte dal media neerlandese Wielerflits: “Ho dovuto lottare per entrare in fuga, sprecando molte energie. A volte capita di fare fatica per cinque ore e poi perdere per pochi secondi”.

Tour de France 2022 – 109th Edition – 14th stage Saint Etienne – Mende 195 km – 16/07/2022 – Alberto Bettiol (ITA – EF Education – EasyPost) – photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022


Non arriva dunque la prima vittoria italiana in questo Tour. Bettiol ha poi continuato: “Matthews ha meritato questa vittoria, ma ho promesso a tutti nella squadra, che avrei fatto di tutto per farci ottenere un’altra vittoria. Sono deluso per me stesso, per loro, per le persone che credono in me. Ma il Tour non è ancora finito e ci riproverò”.

Non è la prima volta che Bettiol ha tentato l’attacco nella corsa, senza avere fortuna: “Ha fatto esattamente quello che ho fatto io qualche giorno fa a Megeve, ma lui ce l’ha fatta. Continueremo a provarci”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.