GSG.COM  SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP

TOUR DE FRANCE: CADUTA PER WOUT VAN AERT INSIEME AL COMPAGNO KRUIJSWIJK, POI IL BELGA RISCHIA LA COLLISIONE CON L’AMMIRAGLIA DEL TEAM DSM


Una giornata speciale. Ha preso il via quest’oggi la quinta tappa del Tour de France 2022: 157 km da Lille ad Arenberg con in mezzo tantissimo pavè sulle strade della Parigi-Roubaix. Una frazione molto sentita dai corridori e temuta per le sue caratteristiche.

Un tracciato che presenta tante trappole e sono davvero molti i punti nei quali la i la corsa potrebbe definitivamente esplodere, compresi i duri settori da Warlaing à Brillon e da Tilloy-lez-Marchiennes à Sars-et-Rosières, entrambi negli ultimi 30 km. L’ultimo tratto, quello da Hasnon à Wallers, porterà a soli 6700 metri dal traguardo.

A proposito di rischi è arrivata la caduta del leader della classifica generale, Wout Van Aert. Il belga è andato a terra a 96.2 km dal traguardo, scontrandosi con il suo compagno di squadra Kruijswijk. Un incidente davvero incredibile che ha fatto correre i brividi lungo la schiena della Jumbo Visma.

Fortunatamente per la Maglia Gialla, il ricongiungimento con il plotone si è concretizzato a 87.6 km dall’arrivo. Un inseguimento nel quale Van Aert ha rischiato anche di andare contro l’ammiraglia della DSM.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.