GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Criterium du Dauphine 2022 - 74a edizione - 2a tappa Saint Peray - Brives Charensac 169,8 km - 06/06/2022 - Chris Froome (GBR - Israele - Premier Tech) - foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

CHRIS FROOME POSITIVO AL COVID: ADDIO TOUR DE FRANCE


Prima del via della diciottesima tappa del Tour de France, ultimo tappone pirenaico, ci sono notizie riguardanti alcuni ritiri. Damiano Caruso è stato costretto ad alzare bandiera bianca per alcuni sintomi influenzali, mentre Chris Froome e lo spagnolo Imanol Erviti sono risultati positivi al Covid.

Nel caso del quattro volte vincitore della Grande Boucle si tratta di un vero peccato perché soprattutto nelle tappe di montagna si era comportato bene, citando il terzo posto nella significativa e impegnativa frazione dell’Alpe d’Huez, dove il britannico aveva fatto vedere sprazzi della sua classe.

Ciao ragazzi, purtroppo ho una brutta notizia da condividere con voi. Stamani un test ha rivelato che ho contratto il Covid, quindi non posso essere al via oggi. Sono molto dispiaciuto di non poter raggiungere Parigi e concludere questo Tour. È stata una corsa molto importante per noi, per la squadra, ma anche per me: ho finalmente ritrovato le gambe. Vorrei ringraziare tutti per il supporto e adesso è il momento di tornare a casa e provare a prepararci per la Vuelta a España”, ha dichiarato il corridore della Israel – Premier Tech.

Vedremo quindi se il “keniano bianco” riuscirà a essere al via della Vuelta per continuare a mettersi in discussione sulle strade di una corsa così prestigiosa.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.