GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Tour de France 2022 - 109th Edition - 3rd stage Vejle - Sonderborg 182 km - 03/07/2022 - Dylan Groenewegen (NED - Team BikeExchange - Jayco) - photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

TOUR DE FRANCE 2022, DYLAN GRONEWEGEN: “RINGRAZIO LA SQUADRA PER QUESTA VITTORIA, SONO FELICISSIMO, NON CI CREDO ANCORA”


È Dylan Groenewegen il re della terza tappa del Tour de France 2022. Il corridore del Team BikeExchange – Jayco si impone sul traguardo di Sønderborg davanti a Wout Van Aert (Jumbo-Visma), secondo per la terza volta in altrettante tappe, e a Jasper Philipsen (Alpecin-Deceuninck). Per l’olandese si tratta della vittoria numero 62 in carriera, la quinta alla Grand Boucle.

“Ringrazio la squadra, questa vittoria significa davvero tantissimo per me – ha dichiarato Groenewegen subito dopo la vittoria –Sono arrivato qui in buona forma ed è stato tutto bellissimo. In questo ultimo periodo ho lottato tanto soprattutto mentalmente. Questa vittoria è per mia figlia e mia moglie”.  

Il nativo di Amsterdam ha poi spiegato le differenze tra la volata di ieri e quella di oggi: “Ieri ero arrabbiato con me stesso perché non sono riuscito a fare la volata che volevo. Oggi invece nel finale ero in una posizione ottima nell’ultima curva e ho vinto. Non ci posso credere”. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SCOTT BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.