MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
Tour de France 2022 - 109th Edition - 17th stage Saint Gaudens - Peyragudes 130 km - 20/07/2022 - Geraint Thomas (GBR - INEOS Grenadiers) - photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

TOUR DE FRANCE 2022, GERAINT THOMAS: “SI VA A UNA VELOCITÀ ASSURDA! SIAMO IN UNA BUONA POSIZIONE” 


Nel giorno e nella tappa (la diciottesima, da Lourdes a Hautacam) del Tour de France 2022 in cui Jonas Vingegaard ha di fatto blindato la sua maglia gialla, aggiudicandosi la frazione odierna, è arrivato un positivo quarto posto per Geraint Thomas; anche per il britannico si può parlare di posizione quasi blindata in classifica generale, nel suo caso la terza.

A meno di sorprese il corridore della INEOS Grenadiers dovrebbe riuscire a conservare il suo piazzamento sul podioTadej Pogacar che occupa la seconda posizione è lontano ben 4’34”, ma a sua volta Thomas può godere di un vantaggio di 3’05” su David Gaudu, attualmente quarto in classifica. Nulla però è ancora scritto.

Tour de France 2022 – 109th Edition – 18th stage Lourdes – Hautacam 143 km – 21/07/2022 – Jonas Vingegaard (DEN – Team Jumbo – Visma) – Nairo Quintana (COL – Team Arkea Samsic) – Geraint Thomas (GBR – INEOS Grenadiers) – photo Nico Vereecken/PN/SprintCycl

In alcuni tratti, soprattutto verso la fine della tappa, il britannico era apparso in difficoltà, salvo poi riprendersi brillantemente e portare a casa un’ottima quarta posizione che ha commentato come segue, ai microfoni di Eurosport: “È il Tour de France più veloce di sempre? Questo di preciso non lo so, ma ogni giorno si spinge al massimo, sicuramente si va a una velocità assurda. Ci sono stati solo due finali in volata, solo due, è pazzesco, davvero pazzesco“.

Prosegue Thomas: “Fortunatamente siamo in una buona posizione, mancano ancora tre tappe e daremo sempre tutto, anche come squadra, ne sono convinto. Vedremo come andrà domani, spero bene ma solo il risultato finale potrà dircelo“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.