GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Tour de France 2022 - 109th Edition - 3rd stage Vejle - Sonderborg 182 km - 03/07/2022 - Fabio Jakobsen (NED - Quick-Step Alpha Vinyl Team) - photo Nico Vereecken/PN/SprintCyclingAgency©2022

TOUR DE FRANCE 2022, FABIO JAKOBSEN SI SCUSA CON DYLAN GROENEWEGEN DOPO LE RECENTI DICHIARAZIONI: “ERO FRUSTRATO”


Wout Van Aert ha vinto la quarta frazione del Tour de France 2022 sfruttando nel migliore dei modi uno scatto imperioso sull’ultima Côte di giornata. Alle spalle del fenomeno belga sono transitati gli sprinter, incluso Fabio Jakobsen, con una manciata di secondi di ritardo, mentre Dylan Groenewegen ha accusato più di un minuto.

Fra i due neerlandesi, protagonisti di un incidente potenzialmente nefasto al Giro di Polonia di due anni fa, non corre certo buon sangue ed il successo per parte collezionato nelle uscite danesi non ha contribuito a placare gli animi.

Durante il giorno di riposo il corridore della Quick-Step (che ebbe la peggio nel crash del 2020 rischiando addirittura la vita) si era rivolto ai giornalisti con parole alterate verso il collega:Prima della caduta avevo grande rispetto per i suoi risultati e per come approcciava questo sport, ma da allora tutto questo è finito”.

Tour de France 2022 – 109th Edition – 3rd stage Vejle – Sonderborg 182 km – 03/07/2022 – Dylan Groenewegen (NED – Team BikeExchange – Jayco) – photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

Oggi sono arrivate le scuse al termine del segmento con epilogo a Calais: “Voglio scusarmi con Dylan, Ero un po’ frustrato e ieri ho detto cose eccessive. So che anche lui e la sua famiglia stanno attraversando un momento difficile ed ho molto rispetto per questo”.

Poi le riflessioni sulla tappa: “Sono stato bravo in salita, mi sono sorpreso un po’, ma Van Aert è così forte, alla fine non avevo più gambe e per questo non potevo scattare per il secondo posto, questa era una frazione troppo difficile per me. La Jumbo-Visma ha usato una tattica perfetta con la squadra e possono contare su un uomo molto forte come Wout”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.