MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Tour de France 2022 - 109th Edition - 21th stage Paris La Defense - Paris Champs Elysees 112 km - 24/07/2022 - Jasper Philipsen (BEL - Alpecin - Fenix) - photo POOL Etienne Garnier/SprintCyclingAgency©2022

TOUR DE FRANCE 2022, JASPER PHILIPSEN: “QUESTA VITTORIA È LA CILIEGINA SULLA TORTA, UN SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ”


Il belga Jasper Philipsen, vittorioso in volata sui Campi Elisi, oggi, domenica 24 luglio, si è aggiudicato la ventunesima ed ultima tappa del Tour de France 2022 di ciclismo su strada, ovvero la frazione Paris La Défense-Paris Champs Élysées, di 115.6 km. Queste le sue parole, riprese da SpazioCiclismo.

Così il belga dopo il successo: “Non riesco a crederci, è un sogno che diventa realtà: ci vorrà un po’ di tempo per realizzare. Sono molto orgoglioso della squadra, finire il Tour così è la ciliegina sulla torta. Ero in un’ottima posizione, Dylan Groenewegen ha lanciato lo sprint troppo presto: sono rimasto sulle sue ruote e poi ho lanciato il mio sprint finale“.

Questo il bilancio conclusivo del Tour di Jasper Philipsen: “Non poteva andare meglio di così. All’inizio abbiamo avuto alcuni problemi, ma finire così, vincendo la quindicesima tappa e poi ancora la ventunesima, una delle tappe più belle per i velocisti, è incredibile“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.