GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Tour de France 2022 - 109th Edition - 19th stage Castelnau Magnoac - Cahors 189 km - 22/07/2022 - Tiesj Benoot (BEL - Team Jumbo - Visma) - Jonas Vingegaard (DEN - Team Jumbo - Visma) - photo Kei Tsuji/SprintCyclingAgency©2022

TOUR DE FRANCE 2022, JONAS VINGEGAARD: “FELICISSIMO PER LAPORTE, DOMANI DARÒ IL MASSIMO”


Ancora una vittoria per la Jumbo-Visma, arrivata a quota cinque. Il team olandese porterà a Parigi Wout Van Aert in Maglia Verde, oltre che Jonas Vingegaard in posizione ideale per la vittoria finale e già proprietario della Maglia a Pois. Giornata piuttosto tranquilla per il danese.

La Maglia Gialla ha parlato ai microfoni di Eurosport dopo l’arrivo: “Oggi è stata una giornata molto stressante. Sono felice di averla superata e soprattutto lo sono per Christophe Laporte che ha vinto la tappa. È un compagno straordinario, si merita questa vittoria”.

“Ha lavorato alla perfezione per tre settimane – ha continuato Vingegaard – e ora è riuscito a prendere la giusta ricompensa. Sono davvero contento e credo che sia l’ennesima dimostrazione della forza della nostra squadra”.

Il focus si è poi spostato sulla cronometro di domani: “Ho visto il percorso ad aprile. Credo che i primi 10 km siano molto tecnici ed in generale lo è tutto il tracciato. Darò il massimo e spero possa essere abbastanza”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.