MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
Tour de France 2022 - 109th Edition - 5th stage Lille - Wallers - Arenberg 157 km - 06/07/2022 - Jonas Vingegaard (DEN - Team Jumbo - Visma) - photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

TOUR DE FRANCE 2022, JONAS VINGEGAARD: “RISULTATO DI M***, MA ALLA FINE HO PERSO SOLO 13 SECONDI QUINDI DEVO ESSERE CONTENTO”


Al termine di una giornata difficile, Jonas Vingegaard può definirsi soddisfatto di aver perso solo 13” da Tadej Pogacar, che è sembrato nuovamente intoccabile, anche sul più duro dei percorsi, con 11 settori di pavé per un totale di 19.4 km sulle pietre.

Il danese ha parlato al termine della tappa ai microfoni di SpazioCiclismo, partendo da un breve, ma significativo resoconto della giornata: “Il risultato non mi piace, ma è stato divertente. Un risultato di m***a, un peccato che abbiamo perso tempo, Primoz è caduto e io ho avuto un problema meccanico, ma questo è il ciclismo, non possiamo farci nulla”.

Tour de France 2022 – 109th Edition – 5th stage.Lille – Wallers – Arenberg 157 km – 06/07/2022 – Christophe Laporte (FRA – Team Jumbo – Visma) – Wout Van Aert (BEL – Team Jumbo – Visma) – photo Vincent Kalut/PN/SprintCyclingAgency©2022

Vingegaard deve ringraziare soprattutto il compagno Wout Van Aert per il poco ritardo accumulato, al seguito di una lunghissima rincorsa dopo il problema meccanico: ” Mi sono toccato con un altro corridore ed è successo qualcosa alla catena, è scesa e poi si è incastrata. Forse ripensandoci ora mi sarei dovuto fermare e avrei dovuto toglierla con la forza, ma cose del genere capitano e poi ho perso solo 13 secondi e quindi penso di dover essere contento”.

Infine il danese, secondo lo scorso anno, ha guardato con ottimismo al prosieguo della corsa: “Non è bello perdere tempo, ovviamente, ma sono fiducioso sulla mia forma e sono sicuro che potremo fare grandi cose quando arriveranno le montagne“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
SCOTT BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.