GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA

UAE DEVELOPMENT TEAM VINCE LA CRONOMETRO A SQUADRE E CARLOTTA CIPRESSI È LA LEADER DEL TROFEO PONENTE IN ROSA


Dopo i due podi di Anastasia Carbonari e di Lara Gillespie, è arrivata la prima vittoria. infatti le ragazze del UAE Development Team conquistano il primo posto della cronometro a squadre nella prima tappa del Trofeo Ponente in Rosa in Italia. Una vittoria meritata per Carlotta Cipressi, Yuliia Biriukova, Anastasia Carbonari, Francesca Pellegrini, Federica Piergiovanni e Linda Zanetti che hanno percorso 15,6 Km con il tempo di 22’28 (secondo posto per l’Uzbekistan a 22 secondi).

Le ragazze dirette da Anna Badegruber sono state perfette, perché in sella alla loro bici Colnago K.one hanno dimostrato di avere un ottimo affiatamento, un perfetto sincronismo e un grande spirito di squadra. Questa è la filosofia con cui le ragazze del UAE Development Team hanno iniziato la propria avventura e i risultati sono arrivati molto prima del previsto. 

La prima leader del Trofeo Ponente in Rosa è Carlotta Cipressi, un’atleta che ha iniziato molto bene la nuova stagione e che aveva gareggiato molto bene alla Vuelta CV Feminas. Ecco le sue parole: 

“La maglia rosa è finita sulle mie spalle, ma ovviamente il merito è di tutto il team. Siamo un progetto e una squadra nuova, stiamo imparando a conoscerci e a gareggiare insieme, come una squadra. Oggi abbiamo fatto un ottimo lavoro, considerando che era la prima cronosquadre a cui abbiamo partecipato. Siamo arrivate al traguardo tutte insieme e questo ci fa ben sperare in vista delle prossime tappe durante le quali proveremo a mantenere la nostra leadership. Sarà bello partire domani da Diano Marina con la maglia di leader nel giorno della Festa della Donna, una ricorrenza alla quale tengo molto”.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO - MAXXIS MARZO BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
MAGNETICDAYS JARVIS 2023 MARZO BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *