MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

UFFICIALIZZATA LA PARTNERSHIP 2021 FRA ACSI E IL PRESTIGIOSO BRAND DI CASCHI KASK


Ufficializzata la partnership 2021 fra Acsi e il prestigioso brand bergamasco di caschi, sotto il segno della  valorizzazione del Made In Italy e delle iniziative rivolte al mondo amatoriale.

Un nuovissimo o importante accordo 2021 è stato siglato fra Acsi – Settore Ciclismo e il marchio italiano Kask Spa. Obiettivo del neonato sodalizio è avvicinare ulteriormente il brand di Chiuduno al ciclismo amatoriale. “Per noi è un grande onore poter iniziare questa collaborazione, che vogliamo portare avanti e fare crescere nel tempo” ha commentato il vicepresidente Emiliano Borgna “Kask è sinonimo di grandi campioni e di eccellenza nel mondo ciclistico professionistico e auspichiamo che la collaborazione con ACSI possa invogliarli ad essere sempre più vicini al mondo cicloamatoriale con iniziative ad hoc”. 

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Abbiamo rivolto alcune domande a Marco Visentin, responsabile marketing della Divisione Ciclismo di Kask, per approfondire le ragioni che sono alla base dell’accordo e soprattutto per scoprire cosa bolle in pentola per questo complesso 2021.

Com’è nata la partnership Acsi/Kask?

“Sin dalla sua nascita, KASK si è sempre contraddistinta da una forte presenza e integrazione nel territorio, vantando una produzione totalmente e rigorosamente made in Italy.

La nostra azienda è impegnata in prima linea nel sostenere e promuovere lo sport nel nostro territorio, oltre che a livello globale, ed esser partner di ACSI rappresenta pienamente l’espressione di questa volontà”.

Quali sono le novità targate 2021?

“KASK è un’azienda con sede in Italia, che si occupa di sviluppo, progettazione e realizzazione di caschi di sicurezza di altissima qualità, la cui mission è focalizzata su sicurezza, performance, comfort e design. KASK è la scelta del Team INEOS che utilizza i modelli performance durante la stagione agonistica.
MOJITO3 è l’evoluzione di uno dei più grandi successi di KASK: MOJITO. Alla gamma performance è stata aggiunta nel corso degli anni una collezione MTB completa per qualsiasi contesto di utilizzo dal cross-country al downhill. Nel corso del 2021 la linea presenterà delle novità dedicate alla mobilità urbana. Infine, nella seconda metà dell’anno sarà disponibile il nuovo casco per tutte le stagioni: Wasabi” 

Quali sono le vostre valutazioni sulla situazione del movimento amatoriale e quali sono i prossimi appuntamenti dove gli appassionati potranno incontrarvi?

“È un movimento in continua crescita, maggiormente ora dopo un periodo difficile che ci ha visti dover limitare le nostre libertà e passioni. Complici anche gli incentivi statali stanziati per il mondo delle due ruote, abbiamo visto un entusiasmante incremento dell’utilizzo della bicicletta nell’ambito della mobilità urbana, così come dell’utilizzo amatoriale.

maratona-dles-dolomites-enel-2016-jpg

Il calendario delle gare amatoriali vanta una vasta proposta di eventi che va dalla strada alla MTB passando per il gravel. KASK sarà presente ad alcuni dei più importanti  appuntamenti del calendario italiano; gli appassionati potranno scoprire la nostra collezione e provare i nostri prodotti ad eventi come la granfondo Strade Bianche e alla Maratona dles Dolomites”.

Per conoscere tutta la gamma prodotti KASK Spa dedicati al ciclismo: www.kask.com

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *