GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Vuelta Espana 2022 - 77th edition - 3rd stage - Breda - Breda 193,2 km 21/08/2022 - Edoardo Affini (ITA - Team Jumbo - Visma) - photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022

VUELTA, EDOARDO AFFINI: “INDOSSARE QUESTA MAGLIA È PAZZESCO, UNA SENSAZIONE INCREDIBILE”


A sette anni di distanza dall’ultima volta (era il 2015 e Fabio Aru si sarebbe laureato poi campione), l’Italia torna in vetta alla classifica generale della Vuelta a España.

Può gioire dopo la tappa di Breda Edoardo Affini: in terra neerlandese l’azzurro ha guidato la Jumbo-Visma al successo nella cronometro a squadre d’apertura e, oggi, essendosi piazzato per primo (tra i suoi compagni) nella volata ha agguantato il simbolo del primato.

Vuelta Espana 2022 – 77th edition – 1st stage – Utrecht – Utrecht 23,3 km 19/08/2022 – Team Jumbo – Visma – photo Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2022

Le parole dell’azzurro: “Tutto è iniziato con la vittoria nella cronometro a squadre ed è incredibile poter condividere questi momenti nel paese della nostra squadra. Immagino sia stato ancora più speciale per i miei compagni di squadra olandesi, ma lo è stato anche per me”. 
Prosegue: “Essere il leader della classifica generale è una sensazione incredibile. È pazzesco poter ottenere questa maglia. Voglio ringraziare il mio team e i miei colleghi. Ci hanno pensato ed è carino da parte loro farmi questo regalo”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO GENNAIO LIMAR - BANNER SOPRA TOP NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *