MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Vuelta Espana 2022 - 77th edition - 14th stage Montoro - Sierra de La Pandera 160,3 km - 03/09/2022 - Remco Evenepoel (BEL - Quick-Step Alpha Vinyl Team) - photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022

VUELTA 2022, REMCO EVENEPOEL: “OGGI NON È STATA UNA BUONA GIORNATA, NON AVEVO LE GAMBE MIGLIORI”


È stata una giornata difficile per Remco Evenepoel alla Vuelta a España 2022. Nella quattordicesima tappa della corsa iberica il belga della Quick-Step Alpha Vinyl Team non ha risposto all’attacco di Primoz Roglic sulla salita finale ed è poi arrivato al traguardo in ottava posizione, perdendo secondi preziosi in classifica generale. Ora il classe 2000 è ancora in maglia rossa, ma Roglic si è avvicinato e si trova a meno di 2′. 

“Non è stato sicuramente il mio giorno migliore. Non mi sentivo al meglio e non ho potuto accelerare quando Roglic ha attaccato – ha affermato Evenepoel dopo l’arrivo -. Comunque sono ancora 1’49” avanti in classifica generale, quindi nulla di cui preoccuparsi. Cercherò di recuperare il più possibile e sopravvivere domani”. 

Il nativo di Aalst ha poi proseguito: “Ho dei dolori muscolari (a causa della caduta nella dodicesima tappa, ndr), ma dovrebbero finire domani o dopo il giorno di riposo. Questo era il secondo giorno dopo l’incidente e spesso è il giorno in cui non ti senti molto bene. Comunque non la userò come scusa. Spero che questa sia stata solo una brutta giornata”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *