MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Schwalbe Classic 2023 - Adelaide - Victoria Square - Tarntanyangga - 14/01/2023 - Luis Leon Sanchez (ESP - Astana Qazaqstan Team) - photo Kei Tsuji/SprintCyclingAgency©2023

ASTANA QAZAQSTAN TEAM E LIMAR PRONTI PER LA NUOVA STAGIONE


Il Team Astana Qazaqstan è pronto per iniziare la stagione 2023 con la  corsa a tappe WorldTour Santos Tour Down Under, che si terrà dal 17 al 22 gennaio in Australia.

Il Santos Tour Down Under è il primo evento dell’UCI WorldTour e inaugura il calendario internazionale del ciclismo professionistico nel cuore dell’estate australiana. Attraverso il prologo e le cinque tappe che circondano Adelaide, i corridori percorreranno 673 km.
Gli atleti convocati per la competizione australiana sono: Leonardo Basso, Manuele Boaro, Dmitriy Gruzdev, Fabio Felline, Martin Laas, Gianni Moscon, Luis Leon Sanchez.

Il corridore spagnolo di grande esperienza, Luis Leon Sanchez, ha fatto il suo ritorno nella squadra kazaka e qualche settimana fa, ha dichiarato:

“Sono incredibilmente felice di tornare all’Astana, di tornare a casa. Ho grandi sensazioni, aver firmato di nuovo un contratto con la squadra, per me è una grande gioia e una grande motivazione”.

LIMAR AIR PRO 


Limar AIR PRO è uno dei modelli utilizzati dai corridori dell’Astana Qazaqstan. È il casco ideale per questa prima gara in Australia dove le temperature calde richiedono un casco molto ben ventilato, esattamente come il modello Air Pro che consente un facile afflusso e una migliore circolazione dell’aria all’interno della calotta, con grandi benefici all’aerodinamica e alla ventilazione attraverso le 20 prese d’aria e gli 8 canali interni longitudinali.

SCOPRI AIR PRO

Limar è sponsor e fornitore ufficiale di caschi per la squadra Astana dal 2017. E non è solo una semplice fornitura, ma una stimolante collaborazione tecnica, con prove, analisi, revisioni tecniche dal momento della progettazione alla prova su strada, con continue sfide e condivisioni per ottenere sempre le migliori prestazioni.

Limar è orgogliosa di continuare a sponsorizzare la squadra kazaka anche per il 2023, proteggendo i corridori con i caschi top di gamma appartenenti alla collezione Air Revolution:

AIR ATLAS
AIR PRO
AIR KING EVO

UN BUON INIZIO STAGIONE  A TUTTI

Schwalbe Classic 2023 – Adelaide – Victoria Square – Tarntanyangga – 14/01/2023 – Manuele Boaro (ITA – Astana Qazaqstan Team) – photo Kei Tsuji/SprintCyclingAgency©2023

STAY TUNED 

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO GENNAIO LIMAR - BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *