MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA

CORIMA, IL FUTURO DELLE RUOTE NON E’ SOLO TUBELESS


Sono sempre più numerosi i brand che considerano il tubeless come soluzione privilegiata per le ruote da strada destinate alla prestazioni. Rispetto al tradizionale tubolare, il tubeless è considerato più scorrevole, inoltre più adatto a tollerare basse pressioni di esercizio, così da rendere la marcia anche più confortevole.

Addirittura, alcuni marchi di livello premium hanno abolito i modelli “tubolare” dalla loro gamma, lasciando solo piattaforme prodotto di tipo tubeless. Non è certo questo il caso della francese Corima, che nella sua line-up preferisce destinare le ruote tubeless come le nuove Essentia 40 al più generale pubblico degli agonisti amatoriali, che necessitano di un solo set per tutte le occasioni e tutte le esigenze e che invece mantiene in gamma molti set per tubolare, che rimangono l’opzione preferenziale per chi in testa ha le prestazioni assolute.

Questo, almeno, è quel che spiega Catherine Vallon, responsabile commerciale di Corima, che abbiamo incontrato durante l’Open House Beltrami TSA, evento durante il quale il distributore Beltrami incontra i suoi fornitori.

Ulteriori informazioni: Corima

A cura di Maurizio Coccia – Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *