MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP

GOMME CONTINENTAL: DAL 2023 LE DISTRIBUIRA’ SHIMANO ITALIA


È uno dei big brand degli pneumatici, azienda leader nel settore dell’automotive, ma da molti anni anche del ciclismo: è tedesca, ha sede ad Hannover, e con le sue coperture gareggiano i migliori team stradisti di ambito road e anche diversi team delle ruote grasse: parliamo di Continental, marchio anche in Italia assai diffuso ed apprezzato.

La notizia di questo inizio estate è che dal prossimo 1 gennaio 2023 gli articoli “ciclo” del marchio tedesco saranno distribuiti sul territorio italiano da Shimano Italia Srl. I rivenditori italiani potranno quindi ordinare dal catalogo Shimano Italia tutti gli pneumatici da ciclismo (Strada, MTB, Gravel e Urban) prodotti da Continental Bicycle Tyres. Tra questi, ricordiamo che la gamma di prodotti Continental Bicycle Tyres include l’apprezzato pneumatico da strada Grand Prix 5000, le coperture da gravel della linea Terra e ancora gli pneumatici da MTB che utilizzano la tecnologia Gripology, sviluppata in collaborazione con i migliori professionisti. Nel settore Urban. invece, lo pneumatico Urban Taraxagum™ – realizzato con gomma di tarassaco – continua a ricevere riconoscimenti internazionali per il suo approccio pionieristico alla sostenibilità.

«Poter aggiungere la gamma di pneumatici per ciclismo Continental al nostro porfolio di marchi distribuiti è una grande opportunità di cui siamo orgogliosi – spiega Eduardo Roldan, Managing Director di Shimano Italia -. I loro prodotti di alta qualità e la notorietà del marchio si adattano perfettamente alla nostra offerta. Non vediamo l’ora di lavorare insieme al rafforzamento del marchio Continental nel nostro mercato, rendendo i prodotti ampiamente disponibili per i rivenditori e i consumatori».

Da parte sua Felix Bremer, Head of Sales EMEA di Continental Bicycle Tyres, aggiunge: «Siamo orgogliosi di aver affidato la distribuzione dei nostri prodotti ad un partner riconosciuto come Shimano Italia. La fiducia riposta in noi rappresenta il segnale che siamo sulla strada giusta nello sviluppo dei nostri prodotti di alta qualità e ci motiva a sviluppare ulteriormente tutta la gamma».

Per ulteriori informazioni i rivenditori possono contattare il proprio rappresentante Shimano.

Informazioni: Shimano

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.