GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA

L’ASSISTENZA SUI PRODOTTI SRAM? RISPONDE BELTRAMI TSA


«Mancano solo pochi ritocchi relativi agli spazi interni che vi saranno dedicati, ma la realtà dal primo gennaio scorso è già che siamo concretamente attivi come STS, Sram Technical Support».

Graziano Beltrami, titolare dell’omonima Beltrami TSA, ci conferma quel che ci aveva anticipato lo scorso novembre, in occasione del Beltrami Open House: la realtà commerciale di Reggio Emilia, dal primo gennaio 2023, è già concretamente attiva come centro di assistenza ufficiale per l’Italia per tutti i prodotti appartenenti alla “famiglia” Sram: oltre a Sram c’è RockShox, Zipp, Quarq e dallo scorso anno anche Time.

L’STS di Reggio Emilia supporterà i rivenditori italiani per quanto riguarda riparazioni, richieste di garanzia e consulenza tecnica.

L’STS Beltrami va ad aggiungersi agli altri sei STS sparsi sul territorio europeo (Germania, Benelux, Francia, Spagna, Scandinavia e Regno Unito). Al nuovo STS Beltrami sta dedicando spazi per le gestioni formali delle assistenze, ma soprattutto officine attrezzate per tutte le operazioni necessarie ai vari casi, dove operano meccanici specializzati.

Graziano Beltrami

STS Beltrami rappresenta un ulteriore consolidamento di un rapporto che da anni lega la realtà commerciale emiliana al gruppo Sram, visto che Beltrami è da oltre dieci anni distributore per l’Italia dei prodotti della famiglia Sram (ed è distributore esclusivo di Zipp, Quarq e Time).

Ulteriori informazioni: Beltrami TSA

A cura di Maurizio Coccia – Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO GENNAIO LIMAR - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *