Strada, ghiaia o bikepacking. Che si tratti di avventurarsi in una lunga discesa tortuosa o di eseguire uno sprint da velocista il giorno della gara, il casco Trace di Smith è l’emblema della versatilità.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Il casco Trace di Smith Optics, brand originario della Sun Valley in Idaho e parte del gruppo Safilo, si caratterizza per la sua versatilità che lo rende indispensabile su ogni tipologia di terreno per gli amanti delle due ruote. Infatti, su strada o su terreni ghiaiosi, questo casco da bici abbina il Koroyd®, a copertura completa, con il MIPS® (Multidirectional Impact Protection System) per una protezione senza pari anche quando i percorsi diventano accidentati.
I canali d’aria interni garantiscono leggerezza e freschezza mantenendo il giusto flusso d’aria. I canali laterali consentono di riporre in modo sicuro gli occhiali da sole quando non servono e, quando servono, il sistema di ventilazione AirEvac™ impedisce che si appannino.
Questo casco è disponibile anche nella versione Viz collection che, grazie a una parte riflettente che si illumina al buio, aumenta la sicurezza nelle uscite in notturna.
A partire da 250,00 euro.
Smith Optics è distribuito in Italia da Oberalp SpA, con sede a Bolzano. Per ulteriori informazioni, visita oberalp.com.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Riva del Garda: La Perla del Lago di Garda per i CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group