Presentazione durante l’edizione 2024 della Unbound Gravel.
Castelli ha lanciato una nuova maglia con una tasca specifica per una sacca di idratazione. La maglia Unlimited Pro è progettata per le “gare su diversi terreni” e ospiterà una sacca da 1,5 litri in una tasca sul pannello posteriore della maglia, che dispone anche di anelli per il tubo della sacca.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
I corridori di sterrato e ultra distanze spesso indossano piccoli zaini in stile Camelback con una sacca di idratazione che consente loro di portare con sé liquidi extra tra le stazioni di soccorso o le zone di rifornimento. La maglia Unlimited Pro sembra avere una vestibilità focalizzata sulle prestazioni e presenta maniche aerodinamiche con fossette, ma ciò significa che i ciclisti potranno eliminare uno zaino. Ciò dovrebbe far risparmiare peso, oltre ad essere più fresco e aerodinamico.
La maglia ha un prezzo di 160 euro ed è disponibile in tre colori, è dotata di tre tasche posteriori e una tasca di sicurezza con cerniera. Secondo il comunicato Castelli è ‘la soluzione ideale quando non vuoi scendere a compromessi nelle tue uscite fuoristrada’.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Riva del Garda: La Perla del Lago di Garda per i CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group