Prologo, rinomata azienda italiana specializzata nella produzione di selle per ciclismo ad alte prestazioni, ha recentemente annunciato una partnership senza precedenti con il prestigioso Tour de France. Questa collaborazione si tradurrà nella creazione delle selle ufficiali per le prossime tre edizioni di questa celebre competizione ciclistica a tappe.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Una Sella d’Eccezione: La Dimension 143
La sella scelta per rappresentare la 111ª edizione del Tour de France è la Dimension 143, un modello apprezzato per il suo design ergonomico e le dimensioni compatte. Questa sella, ampiamente utilizzata e testata dalle migliori squadre professionistiche, offre un equilibrio perfetto tra performance e comfort.
Dettagli Esclusivi della Sella Tour de France
La sella Dimension Tour de France si distingue per una grafica dedicata che riprende il logo del Tour de France, garantendo un tocco di eleganza e unicità. Con caratteristiche come un’ampia area di seduta per una distribuzione ottimale del peso corporeo e un sistema di apertura centrale per un eccellente scarico delle pressioni, questa sella offre comfort e prestazioni superiori.
Il Nastro Manubrio Onetouch: Dettaglio di Stile e Funzionalità
La capsule collection ufficiale Prologo si completa con il nastro manubrio “Onetouch Tour de France”, caratterizzato da un design minimale, resistenza e una presa ferma e sicura in qualsiasi condizione meteorologica. Questo accessorio, arricchito con il logo della Grande Boucle, permette ai ciclisti di completare il look esclusivo della propria bici.
Disponibilità sul Mercato e Esposizione nei Fan Park
La sella Dimension Tour de France e il nastro manubrio Onetouch Tour de France sono già disponibili online sul sito ufficiale www.prologo.it e presso i migliori rivenditori Prologo. I nuovi prodotti della collezione Tour de France saranno esposti all’interno dei Fan Park della partenza di Firenze il 29 giugno e dell’arrivo di Nizza il 21 luglio presso il truck di Prologo.
Questo contenuto è riservato agli amministratori.
A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group