GSG.COM  SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE
Coppa Bernocchi 2022 - 103° Edizione - Legnano - Legnano 190,7 km - 03/10/2022 - Julian Alaphilippe (FRA - Quick-Step Alpha Vinyl Team) - foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

JULIAN ALAPHILIPPE: “QUEST’ANNO È STATO MOLTO COMPLICATO, HO VOGLIA DI RISCATTO”


Dopo un anno molto complicato, Julian Alaphilippe ha voglia di riscatto. Il francese classe 1992 vuole voltare pagina ed è già pronto per la nuova stagione. Ad affermarlo è stato proprio l’ex campione del mondo in occasione della cerimonia che si è svolta a Saint-Amand-Montrond per intitolare a lui il centro di allenamento ciclistico municipale.

Prima di parlare del futuro, il transalpino ci ha però tenuto a ringraziare i tifosi presenti alla manifestazione nella sua città natale (fonte: Berry Républicain): “Non si dimenticano mai le origini. Sono felice e commosso di vedere così tanta gente a salutarmi e a congratularsi con me. Questo centro rappresenta molto per me. Non dimenticherò mai i momenti passati qui”.

È poi arrivato il breve pensiero relativo alla prossima stagione: “Dopo un anno sportivo complicato con molte cadute e problemi di salute, ho voglia di far ripartire il contatore da zero nel 2023”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
CICLOPROMO DICEMBRE Topeak- BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *