MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE
Vuelta Espana 2021 - 76th Edition - 15th stage Navalmoral de la Mata - El Barraco 197,5 km - 29/08/2021 - Egan Bernal (COL - Ineos Grenadiers) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2021

INEOS GRENADIERS: SCATTERÀ DALLA VUELTA A SAN JUAN LA STAGIONE 2023 DI EGAN BERNAL


Inizierà dall’Argentina la stagione 2023 di Egan Bernal: il colombiano, sfortunatissimo quest’anno con una caduta proprio ad inizio 2022 con la quale ha rischiato di dover chiudere la propria carriera, vuole assolutamente tornare ai livelli che gli spettavano e partirà l’annata dal 23 gennaio alla Vuelta a San Juan.

A confermarlo è Matteo Tosatto, ds della Ineos Grenadiers, ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Aver risolto i problemi al ginocchio gli ha tolto qualsiasi dubbio. È partito sereno per le vacanze, l’ho visto bene, molto grintoso. A Nizza mi ha detto ‘Posso cominciare la stagione come ho sempre fatto, come un corridore vero, e non come un corridore infortunato che pensa ai dolori. Voglio tornare quello di prima‘”.

Deutschland Tour 2022 – 37th edition – Prologue – Weimar – Weimar 2.6 km – 24/08/2022 – Egan Bernal (COL – INEOS Grenadiers) – photo Hennes Roth/SprintCyclingAgency©2022

Prosegue:  “Egan deve ritrovare fondo e ritmo, e quindi prevedo bervi corse a tappe di 5-6 giorni, per mettersi di nuovo sotto stresso: tipo Algarve, Ruta del Sol, Valenciana e UAE Tour. Per il programma completo dovremo vedere come andrà in primavera”.

Ricordiamo che in Sudamerica sarà al via anche il nostro ex campione del mondo a cronometro Filippo Ganna.

Foto: Lapresse

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
CICLOPROMO NOVEMBRE MAGICSHINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *