MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Tour of Slovenia 2022 - 28th Edition - 3rd stage Zalec - Celje 144,6 km - 17/06/2022 - Lorenzo Fortunato (ITA - EOLO - Kometa) - photo Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2022

EOLO-KOMETA: DOPPIA FRATTURA E STOP PER LORENZO FORTUNATO 


Un’annata davvero da dimenticare. Lorenzo Fortunato non riesce a trovare le sensazioni giuste in questo 2022, anche a causa di tantissima sfortuna che lo sta colpendo. Caduto nella prima tappa del Giro d’Italia, l’atleta della Eolo-Kometa non ha convinto nella Corsa Rosa e ha provato a riscattarsi successivamente.

Sono arrivate però altre due cadute tra Adriatica Ionica Race e Giro di Slovenia che lo hanno costretto al definitivo stop. Non sarà infatti al via dei Campionati Italiani in programma domenica.

Come riportato dalla sua squadra, il corridore è stato sottoposto a una serie di accertamenti clinici che hanno evidenziato le fratture della settima costa sinistra e dello scafoide della mano sinistra.

Ancora in dubbio ovviamente la sua programmazione per l’estate: “I tempi di recupero saranno valutati dallo staff medico del team”. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.