MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Luca Chirico (ITA - Drone Hopper - Androni Giocattoli) - photo Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2022

LUCA CHIRICO E SIMON CLARKE INVESTITI VOLONTARIAMENTE DURANTE UN ALLENAMENTO 


Luca Chirico e Simon Clarke oggi sono stati investiti mentre si allenavano: ne ha dato notizia il ciclista della Drone Hopper Androni, che era in bici assieme all’australiano della Israel nella zona di Porto Cesario. A raccontare la dinamica è stato il 30enne italiano su Instagram.

Il racconto di Luca Chirico: “Essere volontariamente speronato da un CRIMINALE non mi sta bene! Sta diventando sempre più pericoloso percorrere le nostre strade per via del normale traffico intenso, ma se in più si trovano questi soggetti, la cosa diventa invivibile! Beccarsi prima insulti, poi il “GENIO” qualche metro davanti ha deciso di inchiodare apposta (una bicicletta non ha la stessa reazione di un’automobile), quindi per non prendere il suo lunotto posteriore in faccia , ho dovuto scartare a sinistra ed una volta affiancato al lato guidatore il fatto più grave: DELIBERATAMENTE HA STERZATO VERSO SINISTRA APPOSITAMENTE PER BUTTARMI PER TERRA….e così è stato“.

Tour de France 2022 – 109th Edition – 10th stage Morzine – Megeve 148 km – 12/07/2022 – Simon Clarke (AUS – Israel – Premier Tech) – photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

L’automobilista ha poi tentato la fuga: “Ovviamente è scappato, come un buon codardo farebbe, ma se non fosse stato per il pronto inseguimento da parte delle forze dell’ordine che ringrazio, io me ne sarei stato comunque qui in ospedale, mentre lui a godersi un normale martedì pomeriggio! BASTA A TUTTO QUESTO! Queste sono azioni che vanno nel PENALE, con lesioni aggravate per futile motivo ed omissione di soccorso. Ragionate su quello che state facendo, soprattutto alla guida, perché poteva andare molto peggio a me“.

IL POST SU INSTAGRAM DI LUCA CHIRICO

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Luca Chirico (@lucachirico16)

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.