GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Giro d'Italia 2022 - 105° Edizione - 4° Tappa Avola - Etna 172 km - 05/10/2022 - Miguel Angel Lopez (COL - Astana Qazaqstan Team) - foto Roberto Bettini/SprintCyclingAgency©2022

MIGUEL ANGEL LOPEZ SU ENRIC MAS: “È UN EGOISTA E UN INVIDIOSO”


Fra passato, presente e futuro. Mentre il mondo del ciclismo si prepara al 2023, c’è chi è voluto tornare su un episodio del passato, di più di un anno fa.

Miguel Angel Lopez, corridore colombiano oggi all’Astana, intervistato da un’emittente televisiva del proprio Paese, ha fatto riferimento alla Vuelta 2021, quando era un corridore del roster Movistar e non venne aiutato da Enric Mas nel tentativo di raggiungere la più alta posizione in classifica generale.

Giro Dell’Emilia 2022 – 105th edition – Carpi – San Luca 198,7 km – 01/10/2022 – Enric Mas (ESP – Movistar Team) – photo Massimo Fulgenzi/SprintCyclingAgency©2022

“Enric Mas  – ha affermato “Il pittore”, come è soprannominato – dice che ‘Noi abbiamo cercato di aiutarti’. Ma come ha cercato di aiutarmi se è stato uno di quelli che quando il gruppetto è partito e io ero in testa mi inseguiva?”.

Poi il sudamericano ha aggiunto: “Ha cercato di aiutarmi con l’invidia e l’egoismo che lo caratterizzano. Lo vidi e glielo dissi in faccia di non voler condividere un’altra stagione con lui perché è egoista”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *