MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
2022 UCI Road World Championships Wollongong - Men's Elite Time Trial - Wollongong - Wollongong 34,2 km - 18/09/2022 - Mathieu Van Der Poel (NED - Alpecin - Fenix)- photo Alex Whitehead/SWP/CV/SprintCyclingAgency©202

MONDIALI 2022: CLAMOROSO RITIRO PER MATHIEU VAN DER POEL! NELLA NOTTE DISCUSSIONE IN ALBERGO PER IL NEERLANDESE


Circa trenta chilometri di gara, prima salita di giornata, qualche metro perso e poi bandiera bianca. Ha del clamoroso ciò che è accaduto oggi nella fase iniziale della prova in linea dei Mondiali di ciclismo 2022 in quel di Wollongong: uno dei grandi favoriti, il neerlandese Mathieu van der Poel, si è ritirato subito dopo il via. 

Alla partenza il corridore della Alpecin-Deceuninck aveva dichiarato a Sporza di aver avuto alcuni problemi nella notte in albergo: “C’è stata una piccola discussione. Sono andato a letto presto e alcuni bambini hanno trovato indispensabile bussare in continuazione ad ogni porta del corridoio dove era la mia stanza. Dopo un po’ la cosa mi ha stufato e ho chiesto di smettere non proprio gentilmente. A quel punto è stata chiamata la polizia e sono stato portato via”.

Prosegue: “Non sono tornato in camera prima delle quattro del mattino. Non è chiaramente una situazione ideale. È un disastro, ma non posso cambiare le cose e proverò a ricavarne il massimo possibile. Correrò con poco sonno, spero nell’adrenalina, ma le cose stanno così”.

Secondo le prime indiscrezioni potrebbe esserci stato l’arresto per il fenomeno neerlandese che potrebbe dover comparire in tribunale tra qualche giorno dopo il ritiro del passaporto. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO GENNAIO LIMAR - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *