MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
BANNER CICLOPROMO FIVE BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP

CICLO PROMO COMPONENTS SPA DIVENTA PARTNER DI INBICI


Una nuova eccellenza della bike-economy entra a far parte del pool di aziende-partner del Gruppo Editoriale InBici.

Si tratta della Ciclo Promo Components Spa di Loria (Treviso), marchio leader in Italia nella distribuzione di componenti tecnici per la bicicletta.

Ciclo Promo Components commercializza in Italia i marchi più prestigiosi del settore ciclismo. Marchi individuati in base a rigidi protocolli selettivi basati sull’innovazione, il valore, l’adattabilità, l’affidabilità del servizio e la garanzia di qualità.

Da questo scrupoloso ed incessante lavoro di ricerca e selezione sono nati i cataloghi di Ciclo Promo Components che offrono un ricchissimo campionario di articoli all’avanguardia.

Tra questi ricordiamo – nel segmento dei Ciclo Computer GPS – l’ormai celebre Bryton, il dispositivo più evoluto per l’allenamento di un vero ciclista professionista (è utilizzato dai team Uci Professional Continental Androni-Sidermec e Wilier Selle-Italia).

Con i ciclo computer Bryton è garantita la massima semplicità di utilizzo: accendi, prendi il segnale GPS e puoi iniziare subito l’allenamento. Con il Bluetooth o Wifi è possibile scaricare gli allenamenti sul tuo profilo personale Bryton. E, direttamente dall’App Bryton, puoi condividere i tuoi risultati su STRAVA e TRAININGPEAKS. Grazie alla massima compatibilità e alla massima personalizzazione delle schermate, acquistando un ciclo computer Bryton puoi registrare i tuoi allenamenti, secondo per secondo, con tutti i vantaggi dei GPS (file in formato FIT), potendo contare sul miglior rapporto qualità/prezzo.

CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
KTM AERO BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *