SFONDO ASSOS
SFONDO COSMOBIKE
Sfondo Assos
TOP Shimano
Assos Top
Home > Top News > ECCO LE RUOTE MAVIC TOUR DE FRANCE LIMITED EDITION

ECCO LE RUOTE MAVIC TOUR DE FRANCE LIMITED EDITION

Luglio sarà un mese molto importante per Mavic, in quanto i meccanici dell’azienda francese saranno impegnati sulle strade del Tour de France a garantire l’assistenza neutra a tutti i partecipanti. Per l’occasione, Mavic ha lanciato le ruote Tour de France limited edition.

I modelli in questione sono due: le Cosmic Ultimate Tubular TdF, affidate a Romain Bardet e a tutta la sua squadra, la Ag2r La Mondiale, e le nuovissime Cosmic Pro Carbon UST TdF.

Le Cosmic Ultimate Tubular TdF sono considerate la Formula Uno delle ruote da corsa, e la perfetta combinazione di rigidità e aerodinamica sono dimostrate da alcuni dei migliori corridori al mondo, ed ora sono disponibili in una edizione speciale ed esclusiva per il Tour de France.

Queste ruote, che pesano solo 1250 grammi, hanno 20 raggi superpiatti e flange con mozzo in carbonio alto e sottile, che offrono un chiaro e comprovato vantaggio aerodinamico. Sono molto rigide anche grazie ai raggi unidirezionali in fibra di carbonio che non si allungano. Questi raggi sono collegati tra di loro, quindi non vi è più la necessità di collegare meccanicamente i raggi al mozzo.

Le Cosmic Pro Carbon UST TdF sono state in principio studiate per gare veloci e pianeggianti, ma i recenti miglioramenti hanno potenziato la versatilità di questa ruota. Ora offre incredibili prestazioni a tutto tondo con un peso più minore (1650g). Sono progettate con la tecnologia UST Mavic e offrono tutti i vantaggi del tubeless, tra i quali una minore resistenza al rotolamento, una qualità di marcia più fluida e un rischio ridotto di foratura.

Le Cosmic Pro Carbon UST TdF sono completate con pneumatici Yksion Pro UST da 25 mm per la massima efficienza, aderenza e una guida fluida e confortevole.

Condividi
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

FOCUS SUL PRODOTTO. SHIMANO, IL COMFORT AI TUOI PIEDI

Abbiamo sperimentato per un’intera stagione (e su tutti i tracciati) alcune scarpe per Mtb del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *