SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

INBICI TOP CHALLENGE : GRAN FINALE CON LA CHARLY GAUL


 

Dopo la Gran Fondo 3Epic Cycling di Auronzo di Cadore e la Gran Fondo Gavia Mortirolo dell’Aprica, l’InBici Top Challenge celebra la sua ultima tappa del calendario 2018 trasferendosi a Trento, teatro della Gran Fondo “La Leggendaria Charly Gaul” (8 luglio).

 

 

Si tratta della prova “regina” del circuito, quella che – da tradizione – assegna il doppio del punteggio e dunque, in linea teorica, consente sorpassi in extremis nelle varie classifiche di specialità.

 

Disegnata nella splendida cornice dolomitica fra la città di Trento, il Monte Bondone e la Valle dei Laghi, la Gran Fondo Charly Gaul è una delle manifestazioni più importanti e prestigiose del calendario nazionale.

Lo staff dell’Inbici Top Challenge sarà presente al gran completo con il suo pullman hospitality e il Top Village nel quale saranno presenti tra gli altri i marchi Assos of Switzerland, LightWeigth , Giro ,Bell, Velosystem, Argon 18, Time.

 

Vi aspettiamo a TRENTO BIKE EXPO’  presso Trento Fiera venerdì 6 e sabato 7 luglio dalle ore 9.00 alle 20.00 per il ritiro dorsale e pacco gara.

Sabato 7 luglio ore 18.00 cerimonia di vestizione delle maglie di leader.

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *