SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
TOP Shimano
Home > Top News > INBICI TOP CHALLENGE : L’INIZIATIVA “PEDALA CON ASSOS” PROSEGUE ALLA GRAN FONDO BETTINI

INBICI TOP CHALLENGE : L’INIZIATIVA “PEDALA CON ASSOS” PROSEGUE ALLA GRAN FONDO BETTINI

Basta una mail per prenotare la prova gratuita del pantaloncino

 

Dopo il debutto alla Gran Fondo Cassani, prosegue la campagna promozionale “Pedala con Assos”, l’iniziativa di marketing itinerante che il prestigioso brand svizzero ha deciso di abbinare, da quest’anno, all’InBici Top Challenge.

Ad ogni tappa del circuito 2018, nel cuore dell’InBici Top Village, verrà allestita una postazione dove – con l’ausilio di personale specializzato – sarà possibile testare sui pedali dieci pantaloncini Assos modello Uomo e Donna. Una grande opportunità per gli abbonati del circuito che, durante tutte tappe dell’InBici Top Challenge, avranno l’opportunità di provare uno dei capi tecnici più ricercati della casa svizzera, gli stessi abitualmente utilizzati dai ciclisti professionisti del World Tour.

Per garantirsi la prova gratuita del pantaloncino durante la Gran Fondo Paolo Bettini, in programma a Pomarance il prossimo 8 aprile, basterà prenotarsi inviando una mail a redazione@inbici.net. Oppure chiamando il numero 391- 4917418

Da oltre quarant’anni il marchio Assos of Switzerland rappresenta, in tutto il mondo, un’eccellenza assoluta nel settore della progettazione e della produzione di linee di abbigliamento tecnico per ciclisti.

Dai laboratori sartoriali dell’azienda elvetica, ogni anno, escono milioni di capi estremamente tecnici e dai profili aerodinamici esclusivi, con l’impiego di tessuti innovativi, frutto di una lunga e scrupolosa ricerca tecnologica. Non a caso, Assos è il marchio di riferimento anche per il mondo dei professionisti (Bmc).

 

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

MILANO-SANREMO, ALAPHILIPPE: “TRENTIN ERA IL PIU’ FORTE”

Julian Alaphilippe è molto lucido nell’analizzare il finale della Milano-Sanremo da lui vinta: “Speravo di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *