GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Vuelta Espana 2022 - 77th edition - 20th stage - Moralzarzal - Puerto de Navacerrada 181 km - 10/09/2022 - Juan Ayuso (ESP - UAE Team Emirates) - photo Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2022

JUAN AYUSO: “QUESTA STAGIONE È STATA UNA SORPRESA, NEL 2023 VOGLIO CONFERMARMI”


Juan Ayuso guarda al prossimo anno con le idee ben chiare. Il corridore spagnolo ha infatti l’intensione di confermarsi al vertice nella prossima edizione della Vuelta, competizione vinta quest’anno dal belga Remco Evenepoel ( Quick-Step Alpha Vinyl Team).

L’iberico di casa UAE Emirates, terzo al termine dell’edizione 2022, è stato protagonista anche nell’ultimo week-end in quel di Madrid in un evento che ha visto presenti anche il Tadej Pogacar ed il connazionale Carlos Rodriguez (Ineos Grenadiers).

Il 20enne ha affermato alla stampa ai microfoni di ‘AS’: “Non immaginavo di vivere una stagione come questa con il podio alla Vuelta. All’inizio dell’anno questo traguardo non era presente nei nostri piani. Nel 2023 proverò a confermarmi, ora abbiamo un significativo raduno con la squadra che inizierà il prossimo 10 dicembre”. 
Il catalano ha concluso dicendo: “Aver fatto il podio in una grande competizione come la Vuelta è sicuramente importante. Purtroppo non sono riuscito a gareggiare nei Mondiali di Wollongong, ero molto stanco mentalmente ed avevo bisogno di staccare la spina”. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *