LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Top News > LE GARE DELLA CICLISMO CUP SEGUILE IN DIRETTA STREAMING SUL SITO INBICI.NET E SULLA PAGINA FACEBOOK INBICI MAGAZINE.

LE GARE DELLA CICLISMO CUP SEGUILE IN DIRETTA STREAMING SUL SITO INBICI.NET E SULLA PAGINA FACEBOOK INBICI MAGAZINE.


Siglato l’accordo fra il Gruppo Editoriale Inbici e Pulse Media Group.

 

Una nuova incredibile esclusiva InBici per tutti gli appassionati di ciclismo. Nei giorni scorsi, il Gruppo Editoriale Inbici ha siglato un accordo con Pulse Media Group Srl, il service televisivo che detiene i diritti di produzione e distribuzione digitale (per l’Italia ed il Mondo) di tutte le corse della Ciclismo Cup 2018 gare legate al mondo del ciclismo professionistico che comprende, fra le altre, la Settimana Internazionale Coppa e Bartali, il Giro dell’Appennino, il Trittico Lombardo, Il Giro dell’Emilia e tante altre corse storiche del calendario italiano.

In virtù di questo nuovo accordo, il Gruppo Editoriale Inbici – attraverso le sue piattaforme Web e Social – potrà trasmettere le dirette streaming di tutte le gare del circuito 2018, a partire da Giovedì 22 marzo con la Settimana Internazionale Coppi e Bartali. Basterà collegarsi al sito InBici.net e alla pagina facebook  inbicimagazine per seguire comodamente dal proprio smartphone  le gare più avvincenti del calendario professionistico italiano: “L’accordo – spiega il presidente del Gruppo, Maurizio Rocchi – segna per noi, un nuovo importante salto di qualità, l’intesa raggiunta con Pulse Media Group permetterà al nostro Gruppo Editoriale di ampliare l’offerta al nostro lettore con la possibilità  di vedere in diretta streaming  le più importanti gare del ciclismo professionistico italiano comodamente dal proprio tablet o smartphone  collegandosi semplicemente con il nostro sito o la nostra pagina facebook .

Si tratta di un passaggio importante perché, dopo una leadership ormai riconosciuta nel settore granfondistico italiano, InBici diventa un protagonista importante anche sul mercato del ciclismo professionistico”.

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

Ti potrebbero Interessare

TOUR, BONIFAZIO “RALLENTATO” DA EWAN E DAL CELLULARE DI UNO SPETTATORE

Finale rocambolesco della tappa con arrivo a Tolosa, quest’oggi, al Tour de France. Negli ultimi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *