SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS Sfondo Assos
TOP Shimano
Assos Top
Home > Top News > L’ESTATE SPORTIVA DEGLI OCCHIALI JULBO

L’ESTATE SPORTIVA DEGLI OCCHIALI JULBO

Condividi

La francese Julbo, per l’estate 2018, propone una nuova linea di occhiali adatti allo sport ma perfetti anche per essere indossati nella quotidianità.

 

Modelli con montature moderne per diversi momenti della giornata, da portare con se anche durante le vacanze. Grazie al loro stile fresco ed essenziale e alle note caratteristiche tecniche dell’azienda transalpina, i modelli maschili Paddle (indicato per gli sport acquatici) e Renegade e l’occhiale femminile Resist saranno compagni ideali durante lo sport, le vacanze e tutte le attività quotidiane: dalla corsa mattutina alla giornata in spiaggia, dal pranzo all’aria aperta al giro in mountain bike. I modelli Julbo garantiscono protezione, grazie alle lenti di alta qualità, e comodità, con profilo ergonomico, forma avvolgente, aste sagomate e grip nose.

Hashtag di riferimento: #TheWorldNeedsYourVision #Julboeyewear

 

JULBO PADDLE
Stile sportivo e tecnicità
Con Paddle, Julbo crea il mix perfetto tra tecnicità e sport style. Un modello pensato per gli sport outdoor, perfetto per quelli acquatici come il SUP, lo stand up paddle, e il surf grazie alla costruzione innovativa della montatura che rende l’occhiale perfettamente galleggiante. Da indossare anche durante tutti i momenti della giornata, grazie al design pulito ed essenziale e al look moderno. Dotato di lenti Spectron in policarbonato di categoria protezione 3, leggere e resistenti agli urti o di lenti Polarized in policarbonato dotate di filtro polarizzante che blocca i riflessi dell’acqua.
Prezzo consigliato al pubblico – lenti Polarized: 115,00 euro
Prezzo consigliato al pubblico – lenti Spectron: 80,00 euro

JULBO renegade

 

JULBO RENEGADE
In MTB o all’aperitivo
Nuovo occhiale Julbo pensato sia per le uscite in MTB, sia per la quotidianità. Modello dalla montatura avvolgente che protegge gli occhi anche dai raggi laterali e garantisce una perfetta tenuta sul viso e che presenta aste sottili e sagomate per essere indossato sotto il casco durante l’attività. Occhiale dal look urbano, perfetto per tutti i giorni. Renegade è disponibile con lenti Spectron e Polarized di categoria 3 e con lenti Zebra Light fotocromatiche, di categoria 1-3.
Prezzo consigliato al pubblico – lenti Polarized: 115,00 euro
Prezzo consigliato al pubblico – lenti Zebra: Euro 140,00
Prezzo consigliato al pubblico – lenti Spectron: 95,00 euro

JULBO RESIST
Look femminile e sportivo
Femminili nella linea, i Julbo Resist sono perfetti da indossare durante lo sport, per una corsa o una passeggiata in montagna, e per tutti i giorni in città. Montatura moderna ed essenziale, aste sagomate, inserti morbidi e aderenti a livello del naso, con lenti in policarbonato di categoria 3, resistenti agli urti e adatte a tutti gli usi o con lenti Zebra light, fotocromatiche di categoria 1-3.
Prezzo consigliato al pubblico – lenti Polarized: 95,00 euro

Prezzo consigliato al pubblico – lenti Zebra: Euro 140,00

Prezzo consigliato al pubblico – lenti Spectron: 65,00 euro

Per maggiori informazioni: www.oberalp.comwww.julbo.com

 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

L’UCI CAMBIA LE REGOLE SULL’UTILIZZO DEI CALZINI IN CORSA

CondividiMancano ancora due mesi all’inizio della stagione ciclistica 2019, ma l’Unione Ciclistica Internazionale è sempre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *