GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP

NUOVA AVVENTURA PER LETIZIA PATERNOSTER, DAL 2023 CORRERÀ CON LA  BIKEEXCHANGE


Letizia Paternoster cambierà squadra nella prossima stagione. La ciclista italiana lascerà la Trek-Segafredo, per cui milita dal 2019, e si accaserà al Team BikeExchange-Jayco, altra formazione del circuito World Tour con cui ha firmato un contratto biennale. La 23enne è reduce da un paio di annate agonistiche un po’ sfortunate su strada a causa di alcuni problemi fisici, la sua ultima vittoria risale al Tour Down Under nel 2019, anno in cui fu anche terza alla Gent-Wevelgem.


La trentina si è però laureata Campionessa del Mondo nell’eliminazione in occasione dell’ultima rassegna iridata andata in scena a Roubaix, dimostrando ancora una volta tutto il suo talento su pista. L’obiettivo è quello di tornare al successo sfruttando al meglio le volate e cercando di brillare nelle grandi Classiche, dove la nostra portacolori potrà esprimere il proprio potenziale con maggior convinzione.

Letizia Paternoster ha dichiarato: “Sono contenta ed entusiata di iniziare questa nuova stagione. Sono motivatissima per fare bene in questa nuova esperienza e sono certa che raggiungeremo grandi risultati. Da quello che ho visto e sentito, sono fiduciosa che riuscirò a trovare il mio posto all’interno della BikeExchange-Jayco. Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne e di costruire un bel rapporto con tutte loro e sono certa che raggiungeremo insieme risultati importanti. Devo solo attendere un altro po’ con questo entusiasmo e questa grinta prima che inizi la nuova stagione”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SCOTT BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.