SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS Sfondo Assos
TOP Shimano
Assos Top
Home > Top News > “PEDALA CON ASSOS” PROSEGUE ALLA GRAN FONDO LAIGUEGLIA – ALASSIO

“PEDALA CON ASSOS” PROSEGUE ALLA GRAN FONDO LAIGUEGLIA – ALASSIO

Condividi

Basta una mail per prenotare la prova gratuita del pantaloncino

Dopo il debutto alla Gran Fondo Cassani, prosegue la campagna promozionale “Pedala con Assos”, l’iniziativa di marketing itinerante che il prestigioso brand svizzero ha deciso di abbinare, da quest’anno, all’InBici Top Challenge.

Ad ogni tappa del circuito 2018, nel cuore dell’InBici Top Village, verrà allestita una postazione dove – con l’ausilio di personale specializzato – sarà possibile testare sui pedali dieci pantaloncini Assos. Una grande opportunità per gli abbonati del circuito che, durante tutte tappe dell’InBici Top Challenge, avranno l’opportunità di provare uno dei capi tecnici più ricercati della casa svizzera, gli stessi abitualmente utilizzati dai ciclisti professionisti del World Tour.

Per garantirsi la prova gratuita del pantaloncino durante la Gran Fondo Laigueglia- Alassio, in programma ad Alassio il prossimo 22 aprile, solo dieci saranno i fortunati che potranno pedalare con Assos, pertanto prenota subito, inviando una mail a redazione@inbici.net.

Da oltre quarant’anni il marchio Assos of Switzerland rappresenta, in tutto il mondo, un’eccellenza assoluta nel settore della progettazione e della produzione di linee di abbigliamento tecnico per ciclisti.

Dai laboratori sartoriali dell’azienda elvetica, ogni anno, escono milioni di capi estremamente tecnici e dai profili aerodinamici esclusivi, con l’impiego di tessuti innovativi, frutto di una lunga e scrupolosa ricerca tecnologica. Non a caso, Assos è il marchio di riferimento anche per il mondo dei professionisti (Bmc).

BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

MONDIALI DI INNSBRUCK 2018: ECCO LE ALTIMETRIE DELLE CRONOMETRO: TANTISSIMA SALITA ANCHE CONTRO IL TEMPO!

CondividiDal 23 al 30 settembre si disputerà a Innsbruck, in Austria, la settimana nella quale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

// Codice AG Contatore rivista