GSG.COM  SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

SERATA EFFERVESCENTE DI MEZZA ESTATE CON ACQUA CLAUDIA

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"


Anguillara Sabazia (Rm) – Una bellissima serata di mezza estate quella organizzata da Acqua Claudia. Una location unica nel suo genere ha fatto da sfondo alla serata, il complesso archeologico denominato “Villa Romana dell’Acqua Claudia”, sorge nell’area circostante lo stabilimento di produzione dell’acqua. La Villa risale alla prima metà del I secolo a.C.

Passeggiare all’interno del Parco Archeologico al tramonto, circondati dai resti della Villa romana, è senza dubbio molto suggestivo. Le luci soffuse, l’allegria contagiosa nata grazie al piccolo complesso musicale che si è esibito e l’ottimo cibo hanno reso perfetta la serata di venerdì scorso.

Bellissima anche la presenza delle auto d’epoca: ogni anno, ad Anguillara Sabazia, si svolge un raduno di queste auto con la partnership di Acqua Claudia. Molti curiosi hanno potuto fare delle foto a queste splendide autovetture dal fascino intramontabile.

I presenti sono stati allietati con dei cocktail preparati al momento con i succhi di frutta Juicy e Acqua Claudia, oltre agli altri ingredienti alcolici o analcolici. La presenza di alcuni stand con cibo street food ha reso ancora più bella la serata, con tanti prodotti di prima qualità che i presenti hanno potuto degustare.

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"

UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
Shimano Banner archivio Blog
SCOTT BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *