Sono un centinaio gli abbonati al circuito Cenerentola della MTB Italiana. Domenica 30 marzo la Garda Marathon darà fuoco alle polveri. Abbonamento a 99 euro per 5 gare.
Finalmente ci siamo, l’Ahead MTB Tour domenica 30 Marzo farà il suo esordio in quel di Garda, dove centinaia di bikers provenienti da tutta Italia, ma anche dall’estero.
Un Ahead MTB Tour che promuove 5 gare diverse tra loro a soli 99 euro, ma propone una premiazione mirata ai primi 10 bikers di ogni categoria e ai primi 10 team. Attenzione, per ambire al premio finale bisognerà partecipare ad almeno 4 delle 5 gare e non serve essere abbonati al circuito.
Sono anche già previsti alcuni week-end per gli all finisher del circuito. Insomma un Ahead MTB Tour che parte col piede giusto.
Domenica toccherà alla Garda Marathon, con un percorso rinnovato ed una location unica nel suo genere, poi si passerà sui Colli Euganei, l’8 giugno nell’ antica città di Este (PD), con Atestina Superbike, il 15 giugno Borno (BS) sarà protagonista con la Enjoy Altopiano del Sole, il 6 luglio la Baldo Bike, a Rivoli Veronese (VR), presenterà il nuovo ed inedito percorso in quota al Monte Baldo, mentre il 28 settembre la Città di Verona sarà teatro del gran finale con la GF d’Autunno.
Insomma un Ahead MTB Tour unico nel suo genere, con tappe diverse tra loro, ben curate e premiazione finale fino al decimo di categoria e al decimo team. Cosa chiedere di più ad un circuito, visto il costo di 99 euro per 5 gare?
Info su www.mtbaheadtour.com e www.facebook.com