tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
androni-venezuela-22-jpg

ANDRONI-VENEZUELA



Al termine del raduno collegiale della Androni Giocattoli – Venezuela,  presso lo studio Legale e Notarile in Viareggio, alla presenza del Notaio Marco Marvaso, dell’Avv. Giuseppe Napoleone e del Team Manager Dott. Gianni Savio, gli atleti dell’omonima squadra, nonché il personale tecnico, hanno sottoscritto il regolamento sanitario interno e la relativa appendice per la stagione agonistica 2015.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

Presenti tutti i corridori europei: gli italiani – Pellizotti, Gatto, Appollonio, Bandiera, Benfatto, Dall’Antonia, Nardin, Sella, Stortoni, Taliani, Zilioli e Zordan – il danese Ebsen e il romeno Tvetcov. I venezuelani Galvis, Rodriguez, Godoy e Gimenez si recheranno a firmare il documento presso una Notaria di Caracas, accompagnati dall’Assistente Tecnico Da Silva.

 

L’iniziativa, fortemente voluta dalla dirigenza societaria, è stata realizzata proprio al fine di proseguire nella politica di estremo rigore e lotta al doping, da sempre attuata dal Team in questione. Il Notaio Marvaso, quale pubblico ufficiale e l’Avv. Napoleone, Legale del Team, hanno chiarito a tutti i componenti la normativa statale e sportiva antidoping, precisando i contenuti degli atti sottoscritti ed autenticati dal notaio. Il Team Manager Dott. Savio ha, altresì, precisato che il principio ispiratore dell’iniziativa è “tolleranza zero”. Tutti quanti hanno sottoscritto i documenti, autenticati dal Notaio Marvaso.

Il regolamento prevede per i contravventori una sanzione pari ad Euro 100.000,00 (centomila/00), oltre il risarcimento dei maggiori danni che dovessero derivare alla squadra. Pertanto, unitamente alle già rigorose ed efficaci norme vigenti, il Team Androni Giocattoli-Venezuela ne introduce e promuove un’altra, seppur di rango regolamentare, dalla quale si può mutuare la prospettiva nella quale il Team intende lavorare nelle prossime stagioni agonistiche.

foto notaio
     
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *