tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
bmc-van-avermaet-non-vorrebbe-gilbert-sul-pave-1-jpg

BMC, VAN AVERMAET NON VORREBBE GILBERT SUL PAVÉ



Possibili conflitti in casa BMC. Dopo un 2014 in cui sono riusciti a trovare un accordo, Greg Van Avermaet e Philippe Gilbert potrebbero nuovamente avere obiettivi comuni il prossimo anno, trovandosi così una concorrenza interna che non sembra fare molto piacere al primo.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

“Non è bello sentire che Gilbert punta alle corse fiamminghe – spiega a Sporza colui che quest’anno è stato eletto ciclista belga dell’anno – Lo scorso anno avevamo deciso che Philippe sarebbe stato il leader alle corse vallonate mentre io per il pavé. Ora Philippe vuole nuovamente farle e tra queste sicuramente anche il Giro delle Fiandre”. Secondo quest’anno alle spalle di Fabian Cancellara nella Ronde, comprensibilmente il 33enne si preoccupa per i ruoli in squadra, che spera verranno chiariti “durante il primo ritiro con la squadra” nel quale “i leader potranno esprimersi e bisognerà decidere come correre in queste corse”.

Ricordando i trascorsi assieme alla Lotto, nei quali c’era qualche difficoltà di relazione in corsa, Van Avermaet sottolinea come le cose sono cambiate e come sia “diventato più forte ora”, oltre che aver ormai un ruolo più definito in squadra grazie “al supporto di Valerio Piva e Allan Peiper”.

 

Fonte spaziociclismo.it    

51f02f3f3570ebbf8dfe2ff6
     
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *