Nella classica milanese il velocista si inchina solo a Pacioni
Un altro secondo posto per la General Store bottoli Zardini Merida: a conquistarlo quest’oggi sul circuito piatto di Parabiago (Mi) è stato il giovane Riccardo Minali che, nello sprint che ha deciso l’ottantesima edizione della Targa Libero Ferrario, si è inchinato solo ad uno straordinario Luca Pacioni (Colpack).
Pirotecnico il finale di gara che ha visto assoluti protagonisti i ragazzi diretti da Roberto Ceresoli, Simone Bertoletti e Angelo Ferrari: le maglie giallo-nero-verdi, infatti, hanno pilotato il gruppo negli ultimi chilometri. Spettacolare il rush di Riccardo Minali vanificato, purtroppo, da un imbattibile Luca Pacioni. A completare l’ottimo risultato di squadra per il team del presidente Diego Beghini sono arrivati anche il quarto posto di Michael Bresciani e il decimo di Andrea Cordioli.
“Il debutto tra i dilettanti non è mai facile, ma Riccardo è migliorato settimana dopo settimana e i piazzamenti raccolti nelle ultime gare ne sono la testimonianza” ha spiegato il team manager Roberto Ceresoli “La squadra, anche oggi ha fatto un ottimo lavoro e Riccardo si è difeso nel migliore dei modi. Spero che, anche per lui, arrivi presto quella vittoria che sta cercando da inizio stagione e che lo ripagherebbe del tanto lavoro svolto fino ad oggi”.
La rincorsa al successo per la General Store bottoli Zardini Merida ripartirà martedì da Custoza (Vr) e Collecchio (Pr) mentre giovedì il team scaligero sarà di scena a Isola della Scala (Vr).
Photo Credits: Riccardo Scanferla – www.photors.net
Fonte Ufficio Stampa
General Store bottoli Zardini
press@publiwebitalia.com
+39 392 2453082