La manifestazione versiliese permetterà ai suoi partecipanti di acquistare la bellissima maglia celebrativa dell’evento a soli 12 euro. Realizzata da Pissei, la maglia potrà essere richiesta entro il 15 febbraio. Quota promozionale di iscrizione a 30 euro in scadenza a fine mese.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Viareggio (Lu) – La Granfondo BMC Diavolo in Versilia ha preparato per i suoi partecipanti una bellissima maglietta che celebrerà la diciannovesima edizione della manifestazione viareggina del prossimo 26 aprile.
I granfondisti potranno acquistare il prestigioso ricordo della gara al costo di soli 12 euro, un prezzo davvero ridotto per un capo tecnico di alta qualità, realizzato da un maglificio rinomato come Pissei. La maglia celebrativa potrà essere acquistata direttamente all’atto di iscrizione alla gara, ma solo entro il 15 febbraio.
Le iscrizioni a quota agevolata della Granfondo BMC Diavolo in Versilia sono possibili solo fino al 31 dicembre 2014, al costo di 30 euro, per passare poi a 35 euro fino al 28 febbraio 2015. Dal 1° marzo al 24 aprile l’iscrizione costerà invece 40 euro. Il giorno della gara la quota sarà invece di 50 euro. Le iscrizioni chiuderanno comunque al raggiungimento dei 3000 partecipanti.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della manifestazione (www.granfondoversilia.it).
Segui la Granfondo BMC Diavolo in Versilia anche su Facebook (www.facebook.com/granfondoversilia).
IMMAGINI
La maglia celebrativa della GF BMC Diavolo in Versilia