Si festeggerà al mare la Festa della Donna con la seconda prova del Gran Trofeo Gs Alpi. Sarà infatti la Granfondo Alassio Sixs dell’8 marzo a dare seguito alle classifiche. Due gradite novità per i 1500 partecipanti. Prima griglia abbonati a chi aderisce al circuito entro la fine di ottobre.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
La seconda prova del Gran Trofeo Gs Alpi, il circuito che raccoglie le sei manifestazioni organizzate dal Gs Alpi Sondrio capitanato da Vittorio Mevio, darà l’occasione ai suoi abbonati di celebrare la Festa della Donna al mare.
In un inverno che starà ormai per finire, sarà infatti la Granfondo Internazionale Alassio Sixs, in calendario l’8 marzo 2015, ad accogliere i 1500 ciclisti previsti. Tanti saranno infatti i dorsali disponibili in questa seconda edizione.
Tre le novità che saranno sicuramente gradite ai partecipanti: il concerto del sabato sera, uno speciale omaggio alle donne e la partenza totalmente rinnovata.
Proprio quest’ultimo aspetto darà la possibilità di aumentare la sicurezza ai ciclisti nella critica fase della partenza. Sarà eliminata la sfilata lungo lo stretto budello di Alassio, invertendo la direzione di marcia, uscendo direttamente sull’Aurelia dopo pochi metri, guadagnando così subito una sede stradale adeguata per il numero dei partecipanti.
Un gadget di tutto rispetto, firmato Sixs, main sponsor della manifestazione ligure, sarà ciò che i ciclisti troveranno nel pacco gara.
L’abbonamento al Gran Trofeo Gs Alpi è possibile alla quota di 190 euro, invece dei 235 euro necessari per le singole iscrizioni. Ogni 20 iscrizioni cumulative una sarà omaggiata.
Chi si abbonerà entro il 31 ottobre avrà diritto alla prima griglia abbonati in tutte le prove del circuito.
In occasione dell’edizione 2015 del Gran Trofeo GS Alpi saranno messi in vendita 30 Abbonamenti Solidarietà (con diritto alla prima griglia in tutte le prove) versando una maggiorazione di 150 euro rispetto al costo dell’abbonamento. Tale maggiorazione sarà devoluta all’Associazione Onlus Cancro Primo Aiuto dell’Ospedale di Sondrio.
CALENDARIO GRAN TROFEO GS ALPI
22 febbraio – Granfondo Laigueglia – Laigueglia (SV)
8 marzo – Granfondo Alassio – Sixs – Alassio (SV)
3 maggio – Granfondo delle Alpi – Valmalenco (SO)
28 giugno – Granfondo La Campionissimo – Aprica (SO)
6 settembre – Granfondo Torino – Torino (TO)
20 settembre – Granfondo Noberasco – Albenga (SV)
E’ anche possibile sottoscrivere l’abbonamento alla Coppa Lombardia alla quota di 160 euro, invece dei 200 euro totali. Ogni 20 iscrizioni cumulative una sarà omaggiata.
Ancora più conveniente la Combinata che con 280 euro, invece di 335 euro, permette di prendere parte a ben 10 granfondo e a entrambe le classifiche. Anche in questo caso ogni 20 iscrizioni cumulative una sarà omaggiata.
Tutte le informazioni sui circuiti sono reperibili sul sito del Gs Alpi.
Clicca qui per abbonarti ad una delle tre soluzioni.
Per info: www.grantrofeo.it
email: info@gsalpi.it