tripoint
tripoint
granfondo-noberasco-3-jpg

GRANFONDO NOBERASCO



La granfondo ligure partirà alle 9.30 di domenica 21 settembre dal Palamarco di Albenga (Sv). La segreteria in loco dell’evento sarà in piazza San Michele. Sabato 20 settembre alle ore 17.30 conferenza sull’alimentazione per lo sport con Luca Speciani. I bambini potranno divertirsi con Fruttaland.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più

 

 

18 settembre 2014 Albenga (Sv) – Manca ormai pochissimo all’edizione 2014 della  Granfondo Noberasco: la manifestazione infatti si svolgerà domenica 21 settembre, con il via della gara che avverrà da via Molino ad Albenga (Sv), nelle adiacenze del Palamarco, alle ore 9.30.

Il quartier generale della granfondo sarà invece collocato in pieno centro cittadino, in piazza San Michele: la segreteria in loco dell’evento  sarà operativa sabato 20 settembre, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.00, e domenica 21 settembre dalle 6.30 alle 8.30.

Il ritiro dei numeri e dei pacchi gara sarà così in piazza San Michele, come il pasta party e le premiazioni finali. Le docce invece saranno al Palamarco, a ridosso quindi del rettilineo di partenza e arrivo.

Sabato 20 settembre, sempre in piazza San Michele, alle ore 17.30 si terrà una conferenza con Luca Speciani, medico e alimentarista responsabile nutrizione della nazionale italiana di ultramaratona, che incontrerà il pubblico e darà spazio a domande e suggerimenti sul binomio alimentazione e sport. 

Sia sabato che domenica i bambini potranno invece divertirsi con Fruttaland, il gioco dell’estate firmato Noberasco, imparando significative nozioni sull’alimentazione. Fruttaland è infatti un innovativo format ludico-educativo che, attraverso una serie di 14 differenti giochi, invita i bambini ad esplorare sapori nuovi, scoprendo l’importanza delle proprietà nutrizionali della frutta e i suoi benefici.

Tutti i dettagli sugli eventi collaterali della granfondo possono essere approfonditi a questo link (www.playfull.it)

La Granfondo Noberasco si svolgerà sul percorso da 116 chilometri e 2144 metri di dislivello disegnato interamente nell’entroterra ligure. La gara sarà valida come ultima tappa del Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia, e come seconda frazione del GP Mare d’Autunno.

Le ultime iscrizioni alla Granfondo Noberasco potranno essere perfezionate presso la segreteria in loco ad Albenga, sia sabato 20 che domenica 21 settembre, al costo di 40 euro.

Questo il programma riassuntivo della Granfondo Noberasco:

 

Sabato 20 settembre

–   ore 10.00 apertura area expo;

–   ore 10.00 inizio verifica tessere e consegna pacchi gara;

–   ore 17.00 briefing pre-gara;

–   ore 17.30 intervento del medico e alimentarista Dott. Speciani per consigli sull’alimentazione legata al mondo dello sport.

 

Domenica 21 settembre

–    ore 8.30 apertura griglie;

–    ore 9.30 partenza granfondo;

–    ore 15.00 premiazioni.

Tutte le informazioni sulla granfondo sono disponibili sulla pagina ufficiale della manifestazione (www.gsalpi.it)

 

IMMAGINI :
E’ tutto pronto per la GF Noberasco del 21 settembre (ph Play Full Nikon)

 

Andrea Capelli
Ufficio Stampa Granfondo Noberasco 106°
Play Full – Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it

 

tutto-pronto-per-la-gf-noberasco t
     
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com