I due team si sfideranno nuovamente nel circuito nazionale targato Scapin: grandi novità alla Val Di Merse. Kit gadget dalla Da Piazza a Piazza.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Ferrara Bike, Ciclissimo, GS Esercito, DNA Bike, sono i team che hanno riconfermato la loro presenza al circuito Italian MTB Awards, ma molti altri team e bikers si sono aggiunti alla lista.
Il live motive, comunque, sarà sempre il fair play tra i team e l’aria che si respirerà negli IMA Scapin sarà sempre la solita.
Non è facile per un circuito del genere “tenere botta”, poichè le arie di crisi hanno spinto molti bikers e molti team a rimanere nelle loro regioni, ma la caparbietà, la qualità nella gestione, la professionalità messa in campo, sono serviti a confermare i numeri degli scorsi anni.
Saranno ancora nove le tappe, con un montepremi da paura e domenica alla Val Di Merse vi sarà la riprova di quanto detto.
Inutile spendere tante parole sulla classicissima senese, lo scorso anno ha dimostrato grande capacità organizzativa, un percorso da sballo e un’ospitalità di prim’ordine.
Pertanto domenica prossima tutti alla GF Val di Merse per un grande week end sulle ruote grasse.
info su www.italianmtbawards.com