tripoint
tripoint
Photo @torrevillabike.it

KTM PROTEK ELETTROSYSTEM: Marchet, Vittone e Fabbro vincono la Marathon Bike della Brianza


La Marathon Bike della Brianza ha visto una giornata di grande successo per il team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM, con le vittorie di Andreas Vittone, Giorgia Marchet ed Ettore Fabbro. Durante la 33esima edizione di questa gara, che è diventata un appuntamento tradizionale di fine stagione, il team ha dimostrato grande forza e determinazione.

La tua VACANZA in bici

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più

Andreas Vittone ha conquistato la vittoria nella gara maschile, resistendo ai tentativi di fuga e vincendo lo sprint finale. Gioele Bertolini ha ottenuto un ottimo sesto posto, seguito da altri membri del team che hanno colorato la classifica generale con i colori KTM PROTEK ELETTROSYSTEM.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint

Giorgia Marchet ha brillato nella gara femminile, nonostante un errore di percorso, riuscendo a recuperare e tagliare il traguardo a braccia alzate. Ettore Fabbro ha completato la giornata di successi con una grande prestazione, chiudendo in quattordicesima posizione assoluta e primo tra gli Junior.

Il patron Fabrizio Pirovano ha espresso la sua soddisfazione per i risultati ottenuti, sottolineando l’importanza della gara di casa e ringraziando sponsor e sostenitori. La Marathon Bike della Brianza rappresenta l’ultima gara ufficiale della stagione per il team, ma già si guarda al futuro con l’obiettivo di tornare ancora più forti e motivati.

 

Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?

Cicloturismo sul Monte Bondone: Guida Completa per Cicloturisti

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *