tripoint
tripoint

L’Italian Bike Festival 2024 chiude in gran stile con La Gialla Cycling


“La Gialla Cycling” ha concluso in grande stile l’edizione 2024 dell’Italian Bike Festival. Oggi si sono svolte le premiazioni de “La Gialla Strada” e de “La Gialla Gravel” a Misano Adriatico, il 15 settembre 2024. Quasi mille partecipanti hanno preso parte alla terza edizione di questi eventi clou del palinsesto di IBF – Italian Bike Festival.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più

La giornata è iniziata con grande entusiasmo per “La Gialla Strada”, che ha offerto due percorsi: “Il Lungo” e “Il Corto”. Parallelamente, “La Gialla Gravel” ha proposto i percorsi “Il Tosto” e “Il Morbido”. Alla griglia di partenza, sulla pista del Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, erano presenti grandi nomi del ciclismo nazionale ed internazionale, come Vincenzo Nibali, Aurelio Fontana, Virginia Cancellieri e Nicolas Roche. L’entusiasmo e il calore dei rider iscritti, anche non professionisti, hanno reso l’evento ancora più speciale.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint

Le manifestazioni de La Gialla Strada e La Gialla Gravel sono state una spettacolare pedalata alla scoperta del territorio emiliano-romagnolo, tra mare e montagna. Questo format rinnovato si sposa perfettamente con lo spirito di promozione del “ciclismo lento”, offrendo ai partecipanti l’opportunità di esplorare paesaggi mozzafiato a un ritmo rilassato.

Tuttavia, non sono mancati momenti di pura competitività. Per La Gialla Strada, è stato cronometrato un tratto particolarmente impegnativo: la salita di Montefiore Conca dal versante “La Pedrosa”. Questo ha aggiunto un elemento di sfida per i ciclisti più ambiziosi.

Per la classifica completa consultare il seguente link: https://giallacycling.com/risultati/

Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?

Arabba: La Perla delle Dolomiti per il Cicloturismo

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *